Accesso ai servizi

SINDACO

Antonio Ing. CERSOSIMO

Antonio Ing. CERSOSIMO
Nato a: Corigliano Calabro (CS) il 10/09/1976
Inizio mandato: 05/10/2021
Telefono Telefono: 0981993013-3388098542
Fax Fax: 09811922027
Email E-mail: sindaco@comune.sanlorenzobellizzi.cs.it
Orari Orario di ricevimento: Lunedì dalle 8:00 alle 13:00 dalle 15:30 alle 18:30 Mercoledì dalle 8:00 alle 13:00 dalle 15:30 alle 18:30

Lista Civica "Uniti per San Lorenzo"

Deleghe: Lavori Pubblici e Protezione Civile







Benvenuti a San Lorenzo Bellizzi

Tramite questo sito intendiamo portare all'attenzione del mondo intero le peculiarità dei nostri luoghi e contemporaneamente instaurare un dialogo con i cittadini, i compaesani sparsi in Italia ed all'estero, i turisti e con chiunque, per scelta o per caso, dovesse imbattersi in queste pagine web.
Il sito, in continua evoluzione, si propone di fornire un quadro completo della vita e dell’attività dell’Ente, nonché di offrire in particolare ogni utile informazione di carattere amministrativo, culturale, ambientale, turistico e sociale.
Un caloroso benvenuto, inoltre, a chiunque voglia visitarlo semplicemente per affetto o per conoscere la nostra storia, le tradizioni e la cultura.
Riteniamo tuttavia imprescindibile per chi è amante della natura e della montagna fare tappa a San Lorenzo Bellizzi, un vero scrigno di tesori naturalistici-ambientali, come le famose ed affascinanti “Gole del Raganello”, gli stupendi gruppi montuosi (Le Timpe, il Pollino, Serra Dolcedorme, ecc.) che sovrastano e circondano il centro abitato.
Questo approccio mediatico non è da noi inteso come surroga del contatto personale, per il quale siamo sempre a disposizione, bensì come adeguamento ai modi ed ai tempi della comunicazione e semplificazione all’accesso di informazioni e servizi.
Accettiamo volentieri qualsiasi idea o scambio di opinioni, attraverso suggerimenti e/o critiche che abbiano una finalità di pubblico interesse, consentendoci di programmare nel modo migliore lo sviluppo del territorio.
Via auguro, pertanto, buona navigazione ed arrivederci a San Lorenzo Bellizzi.

Il Sindaco
Antonio Cersosimo